Rinzai Roku (commento di E. Taino).4di Umberto Hoei2 Maggio 20232 Maggio 2023 Qui si trova il commento al capitolo III dei Discorsi. 1 commento su “Rinzai Roku (commento di E. Taino).4” Reiyo Leo 3 Maggio 2023 a 04:55 Rispondi Il primo satori della sua incarnazione. Ne parlò anche Hakuin. Tema fondante da capire bene, se no si dorme oppure si fa zazen tutta la vita incrostandola di avorio e pietre preziose rendendola pura carta vetrata. Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Nome * Email * Sito web Commento * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
Reiyo Leo 3 Maggio 2023 a 04:55 Rispondi Il primo satori della sua incarnazione. Ne parlò anche Hakuin. Tema fondante da capire bene, se no si dorme oppure si fa zazen tutta la vita incrostandola di avorio e pietre preziose rendendola pura carta vetrata.
Il primo satori della sua incarnazione.
Ne parlò anche Hakuin.
Tema fondante da capire bene, se no si dorme oppure si fa zazen tutta la vita incrostandola di avorio e pietre preziose rendendola pura carta vetrata.